Esordio vincente nel cross per Antonio Guzzi, conferma per Palma De Leo


La stagione 2011 inizia con una partenza sprint nel cross ai campionati regionali assoluti di Vibo Valentia per i colori della Violettaclub.
Antonio Guzzi, classe 1990, già nazionale di cross nella categoria juniores e neo acquisto in Violettaclub, ha esordito con una prova autoritaria nel cross maschile assoluto sulla distanza dei 10 chilometri.
Guzzi, proveniente dalla Libertas Atletica Lamezia e allenato da Gregorio Sesto, ha fatto sua la gara senza grossi problemi regolando alla distanza Consolato Costantino (Icaro) e Francesco Serratore (Atl. Pizzo 97). L'atleta lametino sarà uno dei punti di forza della Violettaclub ai prossimi Campionati Italiani di Società di Cross di S. Giorgio su Legnano che si disputeranno il 27 febbraio.
Vittoria nel cross femminile per Palma De Leo che nel finale di gara ha preceduto Luisa Corso di 5'', tagliando per prima il traguardo in 31'42'' contro i 31'47'' dell'avversaria.
Buon terzo posto fra gli juniores per Antonino Loria nella gara vinta dal nazionale di cross Massimiliano Casuscelli (Atl. Pizzo 97), allievo del prof. Franco Arena.
Completa i risultati della Violetta Najib Maktoum 5° nella gara allievi maschile.

Tutti i risultati